Fangossip
Il gossip a portata di click

Alena e Gigi al capolinea: le dichiarazione del portiere della nazionale

alenagigi

E’ ora ufficiale la separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon; il portiere della Juventus e della nazionale italiana ha fatto luce sul vociferare di questi ultimi mesi, chiarendo a tutti che il suo matrimonio con Alena è ormai arrivato al termine.

Dalle sue dichiarazioni non si sente parlare di vero e proprio divorzio, Gigi infatti riesce solo a pronunciare delle dolcissime parole verso la moglie (futura ex?), nelle quali però si coglie una leggera nota di dispiacere.

Anche Alena mi ha aiutato perché in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico. Ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida. Ha portato i bimbi allo stadio e io ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere. Il primo obbligo che abbiamo è quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli anche se le strade si dividono. Un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo è.”.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite