Fangossip
Il gossip a portata di click

Aria di crisi in casa Rodriguez-De Martino? I selfie di Belen cambiano

crisibelen

Dall’inizio della loro storia fino a poco dopo il matrimonio le foto che la showgirl argentina caricava sui suoi profili social ritraevano quasi sempre lei e il marito i atteggiamenti dolci.

Ma il tempo passa e queste foto, questi selfie sono andati sempre meno diminuendo e arrivando ad essere sostituiti da selfie sul posto di lavoro. Lei attualmente è super impegnata con il programma “Come mi vorrei”, tanto che Stefano è arrivato a fare qualche battuta sulle loro relazioni sessuali davanti a Valerio Staffelli durante la consegna del tapiro.

A riportare la notizia di una possibile crisi della coppia è la rivista leggo: “La passione si spegne, c’è aria di crisi”.

”Forse non è un caso che sul profilo Facebook di Belén e Stefano, da qualche tempo a questa parte, ci siano meno immagini di baci e abbracci sensuali (al contrario di quanto avveniva nel primo periodo della loro storia d’amore) e più foto di Belén, Santiago e Stefano addormentati. Del resto gli impegni sono tanti, anche quelli mondani. Come il compleanno di Simona Ventura, per esempio, festeggiato nel rinomato ristorante “Giannino” di Milano: tavole imbandite con tulipani bianchi. E sono spuntati anche alcuni confetti. Belén, abitino e tacchi a spillo, ha riso e scherzato prima di allontanarsi con Stefano, per mano, nella notte”.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite