Fangossip
Il gossip a portata di click

Belen e Stefano: il bacio in palestra è…pesante!

Schermata-2014-04-25-alle-17.25.11

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano tantissimo. Anche in palestra.

Nel giorno della Festa della Liberazione, i due piccioncini italici per eccellenza non se ne stanno con le mani in mano. Non c’è riposo infatti per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, reduci dal compleanno del piccolo Santiago, hanno deciso di trascorrere questa giornata libera in palestra. O almeno così si direbbe dallo scatto pubblicato pochi minuti sulla pagina Facebook della showgirl argentina.

Nella foto vediamo la coppia scambiarsi un tenero bacio mentre entrambi sono impegnati a sollevare pesi per tenersi in forma Insomma, in casa Rodriguez-De Martino regnano amore e serenità, come testimoniano le svariate dichiarazioni melense che, da qualche tempo, trovano sempre più spesso spazio sui rispettivi social.

E pensare che questo non sembra essere un ottimo periodo lavorativo per Belen. La nostra infatti ha trovato nell’uovo di Pasqua una petizione per far chiudere il suo nuovo programma, Come mi vorrei, reo di lanciare, secondo gli oltre trentamila firmatari, messaggi sbagliati e diseducativi alle ragazze di casa nostra nel pomeriggio di ItaliaUno. Bene o male purché se ne parli, certo. Ma anche purché lo si guardi. Peccato che, stando agli ascolti, lo show sui consigli di Belen per diventare bellissime, stenti ancora a decollare, per quanto la mammina di Santiago e i vertici Mediaset concordino sul fatto che, per adesso, non vada chiuso.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite