Fangossip
Il gossip a portata di click

Belen festeggia i 49 anni di Simona Ventura

simonaventura

Ha scelto un abito color glicine, corto e aderente. Belen sexy e bellissima, accompagnata da Stefano che per l’occasione ha scelto di essere super casual, è stata una delle invitate vip della cena di compleanno organizzata da SupeSimo per festeggiare i suoi magnifici 49 anni.

copertina

La showgirl argentina si è accomodata insieme al marito in una delle due tavole imbandite e abbellite da tulipani bianchi e rossi per il party nel famoso ristorante Giannino a Milano. Poi, dopo la cena, all’uscita dal locale, sono arrivate le foto di rito, concesse ai paparazzi. La Ventura è arrivata nel locale mano nella mano del suo compagno, Gian Gerolamo Carraro. Felice e assolutamente in formissima, ha accolto gli amici, tra cui Lorenzo Tonetti, Umberta Gnutti Beretta con il compagno Giorgio Restelli, insieme alla fidanzata Sara Testa,la modella  Cristina de Pin e il suo ‘quasi marito’, il calciatore del Milan Riccardo Montolivo. Immancabile la presenza della sorella di Simona, Sara Ventura, e del marito, Andrea Morri.

lorenzo_tonetti_76b1 sara_ventura_ed_andrea_morri_5eb9 umberta_gnutti_beretta_con_il_compagno_cc2f cristina_de_pin_e_riccardo_montolivo_2597

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite