Fangossip
Il gossip a portata di click

Belen Rodriguez: ecco com’era quando aveva appena 10 anni

belen-rodriguez-10-anni

La foto è stata pubblicata dalla madre Veronica Cozzani.

Siamo abituati a vedere la showgirl argentina, Belen Rodriguez, in immagini, video, campagne pubblicitarie e quant’altro sempre all’insegna del sensuale, con le immancabili pose sexy. Anche in compagnia del marito, il ballerino Stefano De Martino, Belen non perde mai l’occasione di essere seducente e anche un po’ provocatrice.

Questa volta, però, abbiamo l’opportunità di vedere una Belen Rodriguez completamente diversa dal solito. La foto che è stata condivisa da Veronica Cozzani, madre della showgirl 29enne, sul proprio profilo Instagram, infatti, mostra un’immagine di Belen mai vista prima, una versione più innocente e dolce che scioglierà anche i più accaniti detrattori che hanno sempre criticano il modo di fare e di porsi dell’argentina.

Veronica Cozzani, infatti, ha postato un’immagine di Belen all’età di appena 10 anni, vestita da ballerina classica e con i capelli raccolti. All’epoca, Belen cominciava a muovere i primi passi da ballerina nei teatri del suo paese.

La madre della Rodriguez ha accompagnato la foto con una semplice commento generico (“Belen a los 10 anos!”), quindi, la pubblicazione di questa immagine non appare come un’eventuale risposta a possibili critiche o altro.

Belen, infatti, in questo periodo, è decisamente bersagliata (e non è certo la prima volta) per quanto riguarda la sua trasmissione televisiva, Come mi vorrei, in onda ogni pomeriggio su Italia 1. In questo programma, infatti, Belen aiuta le ragazze a migliorare se stesse nell’aspetto fisico, aiutandole a piacersi maggiormente e a conquistare il ragazzo dei loro sogni. Questa trasmissione, però, è stata accusata di essere maschilista e di portare le ragazze ad uniformarsi, annullando completamente le loro personalità.

Sul web, è stata addirittura lanciata una petizione affinché lo show venga cancellato dai palinsesti di Mediaset: Belen ha già risposto, invitando i critici ad occuparsi di faccende un po’ più serie.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite