Fangossip
Il gossip a portata di click

David Arquette di nuovo papà: è nato Charlie

david-arquette-figlio-620x350

La compagna Christina McLarty ha dato alla luce un bel maschietto

È nato ieri il primo figlio di David Arquette e della compagna Christina McLarty. Per lui i neo-genitori hanno scelto il nome di Charlie West. A confermarlo con un comunicato è stato l’addetto stampa dell’attore 42enne.

Mamma, papà e bambino stanno bene. Vi ringraziamo per gli auguri e aver rispettato la loro privacy di questo momento.

Conosciutisi nel 2011, poco dopo la separazione di lui dalla moglie Courtney Cox, i due non hanno perso tempo e, sul finire del 2013, hanno annunciato l’ampliamento della famiglia.

Per Arquette si tratta del secondo figlio: ad oggi Coco, nata nel 2004, rimane l’unico frutto del lungo matrimonio alla star di Friends.

Il neonato non poteva arrivare in un momento migliore: in seguito al divorzio dalla Cox, la vita di David Arquette ha deviato da quella che si potrebbe definire “la retta via”. È ritornato a bere e, in un’occasione, è stato pizzicato ubriaco fradicio in un locale di spogliarelliste. Intervistato da Howard Stern, l’interprete aveva spiegato così la ricaduta nel vizio della bottiglia.

Sono un bevitore. Quindi sì, bevo molto. […] Sono stato sobrio per due anni e 4 mesi. Sentivo di non essere sincero con me stesso.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite