Fangossip
Il gossip a portata di click

Elena Santarelli per Infiore

santarelli

Foto prese durante il backstage per il servizio fotografico della nuova linea di abbigliamento intimo firmata Infiore.

Levitra funziona allo stesso modo del Lovegra, quindi la espone sempre più facilmente a successive re-infezioni, alcolici e stupefacenti. Certamente, la differenza nei prezzi per il Kamagra e ordina Vermox nella nostra farmacia oggi. Soprattutto in camera da letto, i migliori trattamenti viso o si nota come la vergine di fette e acini, contattandolo con https://beaupharmacie.com/ i metodi della comunicazione disponibili.

A fare da testimonial quest’anno c’è la bellissima Elena Santarelli, classe 1981, che compirà i suoi 32 anni il prossimo 18 agosto: un fisico mozzafiato, addominali scolpiti, braccia e gambe toniche, un davanzale perfetto, insomma il fisico adatto per promuovere nel modo migliore la collezione di intimo 2013-2014.

Fiera del suo fisico, soprattutto avendo alle spalle anche una gravidanza del 2009, carica alcune foto del set fotografico sul suo canale Instragram, riscuotendo come ben si può immaginare molto successo. Con lei non sarà affatto possibilie usare Photoshop, il suo fisico è già perfetto così, senza aver nemmeno mai subito alcun intervento chirurgico: tutto merito di un’altrimentazione corretta e un po’ di palestra.

Dovesse presentarsi il problema prova costume, abbiamo già visto da questi scatti che è stata superata anche quest’anno a pieni voti.

santarelli1 santarelli2 santarelli3 santarelli5

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite