Fangossip
Il gossip a portata di click

Elisabetta Canalis è incinta, parola di Alfonso Signorini

canalismamma

La gravidanza di Elisabetta Canalis: lo scoop lanciato sulla pagina twitter di “Chi”. E la notizia fa subito il giro della rete.

Chi l’avrebbe mai detto che proprio lei, la ex velina che ora vive una storia d’amore con Brian Perri, avrebbe realizzato il sogno di ogni donna di diventare madre? La notizia bomba viene lanciata dalla rivista di Chi, diretta da Alfonso Signorini. Sul numero prossimo all’uscita un’intervista a cuore aperto di Elisabetta Canalis in cui si racconta: dalla sua convinzione di sempre di non avere istinto materno, agli auguri all’ex George Clooney prossimo alle nozze con Amal Alamuddin, al suo impegno al fianco di Unicef.

“Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me.”

“Ho avuto l’onore di essere scelta per lanciare la campagna “100% vacciniamoli tutti”, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro.”

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite