Fangossip
Il gossip a portata di click

Elisabetta Canalis ha perso il bambino

eli1

Era fresca di poco tempo fa la notizia che riguarda l’ex velina Elisabetta Canalis: è trapelata la notizia che Eli fosse in dolce attesa di un bambino, da parte del compagno Brian Perri.

In tanti le avevano consigliato di non rendere pubblica la notizia fino al terzo mese, solitamente si fa così anche per scaramanzia. Purtroppo il destino non è stato dalla sua parte e su twitter Elisabetta annuncia la tragica perdita.

“Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito”  “Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ….credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino. Avevo deciso di darmi del tempo, perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare…questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno”.

eli3 eli2

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite