Fangossip
Il gossip a portata di click

Emma e Marco hanno messo la parola fine alla loro storia

emmamarco

Sembra ufficiale la fine della loro storia d’amore, la storia d’amore che ha letteralmente infiammato il gossip di questa estate 2013.

Sembrava essere sbocciato un amore intenso, una passione talmente forte da portare la cantante e l’attore a stare insieme in ogni momento possibile. Tempo fa erano girate voci su un possibile tradimento da parte di Marco, ma subito dopo qualche giorno la stessa coppia aveva smentito le voci via twitter; poi poco tempo fa si fantasticava su una possibile gravidanza di Emma in seguito ad alcuni scatti fatti alla cantante al mare che la ritraevano con un pochino di pancetta in più, probabilmente merito magari di un gelato di troppo.

La voce della loro fine risale a qualche giorno fa, precisamente quando Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo di facebook una foto con un nuovo taglio di capelli e la scritta “Amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me“. Sono in tanti, fan e non, che alla lettura di queste parole hanno subito pensato che Emma si stesse riferendo alla sua storia d’amore con Marco, le voci di una fine hanno poi iniziato ad invadere ogni angolo della rete web senza mai ricevere nessun tipo di conferma o smentita ne da Emma ne da Marco. Cosa si può pensare ora? Se non hanno risposto vuol dire che probabilmente le voci possono trovare un fondamento? A dare più valore a questa notizia c’è anche una frase di Marco mentre parla con un amico “Siamo agli sgoccioli, ormai è finita“.

Cosa vorrà dire Marco Bocci con queste parole? Restiamo ormai in attesa che qualcosa di ufficiale venga fuori.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite