Fangossip
Il gossip a portata di click

Emma Marrone con la sua “Sacra Famiglia”

emma

Sacra Famiglia“, scrive Emma su Instagram e posta un selfie scattato sul divano insieme al padre e al suo amatissimo bulldog inglese. Il cagnolone se ne sta spaparanzato vicino alla cantante, con il muso tranquillamente adagiato sul braccio del signor Marrone.

Un’immagine davvero tenera che racconta la quotidianità all’interno delle quattro mura domestiche della star della musica italiana. Emma perPasqua è tornata a casa, in Puglia, e si è goduta la compagnia degli affetti più cari. Ufficialmente single dopo la rottura con l’attore Marco Bocci, il tempo libero lo divide tra amici e familiari. Il suo freind a quattro zampe, naturalmente, ha un posto di rilievo, inseparabili, stanno sempre insieme.
Il fido compagno di vita della vincitrice di “Amici” si chiama Gaetano. Sta con lei fin dai tempi della sua storia con Stefano De Martino, le è stato di gran conforto quando la storia è finita e il ballerino è caduto nelle braccia di Belen rodriguez oggi sua moglie e mamma del figlioletto Santiago. In attesa di trovare anche lei il Principe Azzurro, Emma si gode l’affetto dell’uomo più importante della sua vita, il papà, e del suo fido compagno, il simpatico Gaetano.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite