Fangossip
Il gossip a portata di click

Emma Marrone: prova costume per l’estate 2014 e tre rose regalate da un nuovo misterioso fidanzato?

emma

Emma esorcizza così la temutissima prova costume per l’estate 2014

Aria nuova in casa per Emma che tra qualche settimana sarà protagonista dell’Eurovision Song Contest 2014 a Copenaghen in rappresentanza dell’Italia. Tra dure sessioni in palestra, la cantante salentina ha pensato bene di ironizzare sulla tanto temuta prova costume mascherandosi davanti allo specchio in maniera piuttosto bizzarra.

Nel frattempo, però, sul suo account ufficiale Instagram si è aperto un acceso dibattito che ha coinvolto anche il fratello Checco, invitato dalla sorella a farsi i fatti propri. Chi le avrà regalato mai tre rose tanto da meritarsi un post di ringraziamento sul noto social network? Un ammiratore speciale o un nuovo fidanzato?

rose

Emma, al momento, si professa ancora felicemente single dopo la rottura con Marco Bocci e prima la fine della relazione con Stefano De Martino:

Vi confesso che sono single. Non sono alla ricerca di niente e di nessuno, tanto so che quello giusto mi verrà a cercare. Sogno accanto a me un uomo stabile e molto equilibrato. Il mio cuore è sempre gonfio d’amore in questo momento. Ho ritrovato la mia totale serenità.

L’interprete sarà ospite del concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona (assieme a Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Annalisa, Moreno, Fiorella Mannoia) e dello show tv di Laura Pausini su Raiuno.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite