Fangossip
Il gossip a portata di click

Emma Marrone si spoglia per Sloggy

emmasloggy

Firmato il contratto con la nota casa di intimo Sloggy, Emma Marrone si è spogliata (non completamente per il dispiacere dei fan) ed è apparsa sui cartelloni pubblicitari in intimo, ma con tocco rock.

L’intimo nero indossato da una Emma Marrone che mostra un fisico nuovo, più esile, più in forma di sempre, è accompagnato da una giacca in pelle nera e una chitarra a tracolla; il tocco rock della cantante non è stato tralasciato neanche in una campagna che a prima vista dovrebbe dare l’idea di qualcosa di molto più sensuale e delicato.

Il post dell’azienda su facebook recita: “#freedom and…#music con sloggi! La nostra nuova testimonial è proprio lei…Emma Marrone!”

Magra, grintosa e sexy, Emma ha intrapreso questa veloce avventura come time out dal suo tour estivo che partirà il 7 luglio da Verona “Emma Limited Edition”, per proseguire a Lucca l’11 luglio, a Padova il 19 luglio, a Gallipoli (LE) il 22 luglio, a Taormina (ME) il 26 luglio e per concludere il 28 luglio a Napoli presso l’Arena Flegrea.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite