Fangossip
Il gossip a portata di click

Facchinetti accusato day fan di fare figli con tutte

facchinetti

La sua storia con Alessia Marcuzzi, da cui è nata la piccola Mia è ormai acqua passata. Nonostante le sue dichiarazioni di sempre, che lo vedevano eternamente innamorato della sua ex, Francesco Facchinetti è pronto a rincominciare da capo con la sua nuova compagna e costruire una famiglia.

Lei si chiama Wilma, e loro stanno insieme da pochi mesi: lui si è dichiarato fin da subito innamoratissimo di lei, tanto da essere pronto a metter su ancora una volta famiglia. Wilma infatti è incinta e ora che la pancia inizia a farsi sempre più evidente, l’ex Dj Francesco ha deciso di condividere delle foto dolcissime con i suoi fan sui social, Facebook e Twitter. Ma la foto che doveva riscuotere non solo successo ma suscitare amore e dolcezza, ha ricevuto invece un sacco di critiche.

Commenti come “Vergogna! Fai pace con te stesso” o ancora “I figli sono un dono non un momento di goduria passeggera” sono comparsi sotto l’immagine in questione. A Francesco, probabilmente, non è stata perdonata la facilità con la quale ha messo da parte Alessia Marcuzzi – della quale si dichiarava sempre innamorato – proprio nel momento in cui la sua ex è uscita allo scoperto con Paolo Calabresi Marconi.

La sua risposta però non si è fatta attendere, e citando una tra le più belle canzoni di Jovanotti, Francesco si è così espresso: “Mormora, la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria”.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite