Fangossip
Il gossip a portata di click

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “Siamo molto innamorati ma non facciamo progetti”

pellegrini-magnini-di-nuovo-insieme-638x425

La coppia felice e innamorata a Tenerife, intervistata da Chi.

Da cinque mesi Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno di nuovo coppia. Ad annunciarlo via twitter il primo dell’anno, era stata proprio lei e, dopo allora, non sono mancate interviste a entrambi per parlare del ritorno di fiamma.

In questo momento i nuotatori si trovano a Tenerife in ritiro, dove si allenano duramente – due volte al giorno – per i Campionati europei di Berlino di agosto, ma dove trovano anche del tempo da trascorrere insieme, come una coppia normale, soprattutto nel week end, quando hanno una tregua dagli impegni sportivi. In una di queste occasioni li ha intervistati Chi, questa settimana in edicola.

Federica e Filippo confermano di vivere, da cinque mesi a questa parte, un momento magico:

Lui – Sì, siamo molto innamorati.

Lei – Sì, è un buon momento. E lo dico sperando duri il più possibile.

Questa felicità, però, non li porta ancora a fare progetti insieme per il futuro, perché il nuoto ha ancora la priorità:

Lei – Siamo sereni, ma per tutti e due il nuoto è ancora al centro della nostra vita. Certo, stare insieme rende tutto più facile, però non ce la sentiamo di fare progetti. Poi, tra due anni, vedremo. Di sicuro dopo Rio 2016 dirò basta alle gare e penso anche al nuoto: ogni esperienza ha il suo ciclo.

Lui – Siamo ancora troppo incasinati per i progetti, dobbiamo rinunciare anche a prendere un cane! E poi, a Rio, spero di andarci con lei.

E dire che esattamente un anno fa la Pellegrini e Magnini si dicevano addio. Se lei è certa che, anche senza l’attenzione mediatica sulla loro rottura, sarebbe stato tutto uguale, lui la vede in modo diverso:

Beh, abbiamo avuto i nostri alti e bassi come tutte le coppie, solo che nel nostro caso tutto era amplificato perché pubbico.

Insomma, la crisi è ormai lontana e per i due nuotatori ora splende il sole. Il segreto? Vivere un po’ alla giornata. E per il momento tutto sembra andare a gonfie vele.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite