Fangossip
Il gossip a portata di click

Fisico ritrovato per Jessica Simpson

jessicasimpson

Vi ricordate quando erano comparse alcune foto della bella e bionda Jessica Simpson, risalenti al 2012, in cui si vedeva che era chiaramente fuori forma? Ora è lei la prima a condividere le sue foto del fisico scolpito.

I kg accumulati erano diventati troppi, e dopo essere diventata mamma del secondo figlio Ace Knute, Jessica non riusciva più ad accettarsi. E’ da quel momento che ha intrapreso la dieta Weight Watchers, di cui è successivamente diventata la testimonial, fino a che non ha ritrovato la linea di un tempo.

Eccola infatti oggi, fiera di aver perso ben 3 kg e aver ritrovato le curve e le forme scolpite di un tempo. La sua condivisione su Instagram di queste immagini ha riscosso un grandissimo esempio tra i suoi fan, tanto che alcuni hanno promesso di prenderla come esempio e di intraprendere la sua stessa strada.

Jessica, da sempre etichettata come la “fidanzata d’America”, è tornata come quando aveva 20 anni e finalmente è tornata anche a sorridere riuscendo nuovamente ad accettarsi anche fisicamente.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite