Fangossip
Il gossip a portata di click

Grande Fratello 2014, la mamma di Giovanni Masiero: “Il distacco dal padre ha minato la sua sicurezza”

giovannni-620x343

La signora Stefania Bozzi promuove Chicca ma invita a non affrettare i tempi: “Mi sembra prematuro parlare di nuore”

Dalle pagine di Top la signora Stefania Bozzi, mamma di Giovanni Masiero, concorrente delGrande Fratello 13, ha parlato del figlio e della sua prima esperienza in televisione. La signora Masiero ha fatto notare che il 28enne gieffino “i primi giorni aveva herpes ovunque” perché è una persona insicura. In questo senso l’aver conosciuto Chicca Rocco l’ha aiutato nel vivere con maggiore serenità la Casa. A tal proposito la signora ha precisato:

Faccio il tifo per mio figlio e lo sostengo in tutto, ma mi sembra prematuro parlare di nuore. Spero si goda questo momento con spensieratezza. Comunque credo che ci stia riuscendo.

Quando le è stato un parere sulla giovane milanese con la quale il figlio ha da subito instaurato un rapporto di intesa, la signora ha detto:

Mi piace. Dico anche di più: lei ha carattere, è forte, sa portare avanti le sue idee. Una buona bilancia per il carattere spesso insicuro di mio figlio, sempre alla ricerca di conferme.

Quindi la spiegazione di come l’origine dell’insicurezza di Giovanni, tratto caratteriale emerso più volte nel corso del reality condotto da Alessia Marcuzzi, vada ricercata in ambito familiare:

Giovanni ha avuto dei nonni meravigliosi e suo padre è comunque presente anche oggi nella sua vita. Ma da piccoli, quando si delinea il carattere, non è facile vivere il distacco dal padre e questo credo in qualche modo abbia minato la sua sicurezza.

La signora Stefania ha anche rivelato di aver vissuto periodi di tensione con il figlio al punto che “siamo stati anche un anno intero senza parlarci, senza una telefonata”; quindi ha precisato che Giovanni “è forte nelle sue posizioni, nel non tradire le sue idee, i suoi principi. Ma è anche uno che fa i conti con le proprie insicurezze”:

I primi giorni in Casa faceva fatica. Io guardandolo in tv, intuivo il suo disagio. Credo che inizialmente fosse il disagio tipico di chi non è abituato a vivere con troppa gente intorno. Lui è un tipo indipendente, anche solitario a volte, o meglio, ha bisogno dei suoi spazi. Vive solo da anni. (…) Il fatto di aver trovato una ragazza con cui sta bene, ha compensato i fastidi dei primi giorni. Ma credo che Chicca gli piaccia sul serio.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite