Fangossip
Il gossip a portata di click

Grande Fratello 2014, la mamma di Modestina: “Non ha incontrato la persona giusta, le avventure non le interessano”

modestin4-620x337

Parla la signora Maria, la madre della bella siciliana

Al settimanale Visto la signora Maria, la mamma di Modestina Cicero, ha parlato dell’esperienza della figlia nella Casa del Grande Fratello svelando come determinanti per la sua partecipazione al reality show di Canale 5 siano stati i consigli dei suoi familiari:

Mia figlia non era convinta di entrare nella Casa del Grande Fratello 13: sono stati i fratelli a consigliarle di fare questa esperienza, che le sarà utile.

Della bella siciliana sin da subito è stato detto che fino ad oggi ha faticato a trovare un uomo. La madre ha spiegato perché:

Mia figlia non è mai stata innamorata perché non ha ancora incontrato la persona giusta. Lei crede nell’amore con la “A” maiuscola. E noi genitori, siamo orgogliosi di lei, anche se non le abbiamo imposto niente. Lei vive la sua vita come meglio crede: l’esempio del nostro matrimonio, che dura da trentuno anni, è importante. Mia figlia crede nel valore della famiglia unita e dà ai sentimenti il giusto peso. Le avventure non le interessano. Ha ricevuto un’educazione cattolica. Noi siamo molto credenti.

All’interno della casa di Cinecittà, la giovane siciliana non ha legato con tutti i colleghi, mostrando sin da subito un carattere piuttosto riservato e chiuso. La madre si è detta orgogliosa del fatto che la figlia non abbia cambiato atteggiamento, anche dopo essere stata più volte nominata:

Per le nomination ricevute forse sì, ma lei non ha cambiato atteggiamento pur di piacere. E io ne sono orgogliosa: se avere dei valori, essere pulita nei rapporti, non fare gruppo per fare critiche, viene ripagato con la nomination va bene così.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite