Fangossip
Il gossip a portata di click

Grave incidente per il volto Disney Arianna Costantin

arianna

Arianna Costantin in vacanza in Thailandia con il fidanzato ha avuto un gravissimo incivilente in modo dove purtroppo il ragazzo, Andrea Ferraresi non ce l’ha fatta. Lei è ricoverata in gravi condizioni.

Un viaggio come tanti, una vacanza da sogno che purtroppo è finita in tragedia: Arianna mentre era in vacanza in Thailandia ha avuto un incidente in moto in cui ha perso la vita il fidanzato 24enne Andrea Ferraresi, mentre lei, rimasta gravemente ferita, sarebbe ancora ricoverata in ospedale in attesa di un’operazione che non è ancora noto se avverrà sul posto o in Italia.

Se per accertarsi di ciò che è successo bisognerà aspettare ancora un po’, quel che è certo è che il ragazzo purtroppo non ce l’ha fatta e che la ragazza è in condizioni critiche e stando sempre a Il Giorno “è stata trasportata in prognosi riservata in un ospedale della capitale thailandese e solo dopo alcuni giorni di terapia intensiva si è ripresa”.

La loro vacanza era testimoniata giorno per giorno da simpatici e dolci selfie che la ragazza condivideva sui suoi profili social; l’ultima foto scatta li ritrae sorridenti e rilassati in costume, foto accompagnata dalla didascalia “Qui Benone”.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite