Fangossip
Il gossip a portata di click

Ian Somerhalder ritrova la felicità al fianco di Nikki Reed

nikki

E’ ormai acqua passata la sua storia con Nina, Ian Somerhalder è stato avvistato aggirarsi per le vie di New York, nel quartiere di Soho, in dolcissima compagnia. Tra baci carezze e sorrisi si può dire che l’attore ha ritrovato l’amore.

Famoso per essere il bellissimo vampiro Damon Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries, sul cui set ha conosciuto la sua ex compagna Nina Dobrev; una storia durata diversi anni la loro, che ha fatto sognare le tante telespettatrici della serie tv, ma che è ormai giunta al termine, tanto da far voltare pagina al ragazzo.

Lui oggi infatti si fa vedere in giro sorridente e, si presume, innamorato: al suo fianco infatti c’è Nikki Reed, attrice classe 1988 divenuta famosa per il film scandalo “Thirteen – 13 anni” e il suo ruolo di Rosalie Hale nella saga di “Twilight”.

Amici da sempre, anche quando lui stava con Nina, oggi hanno scoperto di essere innamorati, tra loro c’è una complicità tale che non sono più riusciti a sottovalutare e, visto che sono entrambi single, si sono lasciati andare a questa piacevole nuova storia d’amore.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite