Fangossip
Il gossip a portata di click

Il bacio dei Dear Jack che fa scandalo

baciodear

E’ accaduto a poco tempo dalla fine dell’elione di Amici 13; erano dati per vincere e invece si sono dovuto accontentare del secondo posto.

Siamo a Marcianise, in provincia di Caserta, durante  un incontro tra i Dear Jack e i fan; ad un certo punto Alessio Barnabei si alza e annuncia al pubblico: “Adesso farò qualcosa che io e Lorenzo avevamo già promesso di fare. Siete pronti? Pero, voglio specificare che non sono gay”.

Ed ecco che, dopo pochi secondo, Alessio e Lorenzo Cantarini si alzano e si scambiano un veloce bacio sulle labbra: i fan in visibilio esultano, ma c’è anche chi non ha creduto alla sua frase sul “non sono gay”. Il bacio è stato fatto giusto per fare dello spirito, ma c’è comunque chi non ci crede e sostiene che dietro a quel gesto apparentemente scherzoso ci sia un fondo di verità. A sostegno di questa ultima tesi, anche il post e la foto che qualche tempo fa lo stesso Alessio aveva condiviso su Facebook: una foto con lui e Francesco Pierozzi nudi e le parole “Siamo nudi per ovvi motivi: Entrare in doccia insieme. C’è un’aria gaia in stanza…”

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite