Fangossip
Il gossip a portata di click

Il futuro del Grande Fratello

gf5

Volge ormai al termine l’edizione di quest’anno, tanto criticata, che sembrava fosse vicina al fallimento. Eppure ora che la stagione è quasi finita si tirano le somme e si scopre che gli ascolti non sono stat poi cos’ male, tanto da portare a pensare ad una prossima edizione.

Ovviamente ad oggi sono semplici e pure voci di corridoio quelle che sentiamo, eppure con una media totale di 4.044.000 di telespettatori e un 18.64% di share, i GF sarebbe già pronto per tornare l’anno prossimo lanciando una nuova edizione. Un grazie particolare per la sorte di questo GF va a Vladimir Luxuria, che dopo il suo ingresso nel cast nei panni di opinionista al posto di (mamma) Manuela Arcuri.

Vladimir ha infatti ridato un tocco di qualità a questa edizione, ha valorizzato l’opinione interna, ha fatto in modo che tutte le critiche e le considerazioni sui concorrenti fossero prese in considerazione nel giusto modo.

Oggi non resta che aspettare infine il nome del vincitore di questa edizione, per l’anno prossimo ci sarà ancora tempo…vi terremo aggiornati! Certo è che in questi tantissimi anni il GF non si è mai arreso…

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite