Fangossip
Il gossip a portata di click

Il motivo della separazione della Marini da Cottone? Una gravidanza mai arrivata

marini

A qualche settimana dall’annuncio della separazione di una neo coppia, quella formata da Valeria Marini e Giovanni Cottone a poco più di un anno dal loro matrimonio, ecco che salta fuori una verità che sembra essere il vero motivo per cui la coppia si è allontanata, non tanto silenziosamente.

Valeria Marini ha aperto il suo cuore e i suoi pensieri, straziata dal dolore per il matrimonio finito, all’amico e direttore di Chi Alfonso Signorini, rivelando quello che lei dice essere il vero motivo che l’ha portata a separarsi dal marito:

L’ho sposato per amore, ma dopo le nozze si è trasformato in un altro uomo. Volevo un figlio, ma di figli non c’era il tempo di parlarne. Ho sbattuto la faccia contro l’amara realtà, avevamo una concezione diversa del rapporto matrimoniale. Ma a lui così andava benissimo. Io mi sono voluta sposare davanti a Dio da credente per quel “per sempre” che avrei voluto ripetere all’infinito. Ma da quel giorno non ho più pace (…) Posso solo prendere atto che il nervosismo, la distanza, un certo temperamento arrogante, in colui che era diventato mio marito sono prevalsi di colpo.”

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite