Fangossip
Il gossip a portata di click

Intervista a Maria De Filippi: ecco cosa penso di Alessia MarcuzZ

cocacola

Durante una delle tante discussioni relative al prossimo programma di Canale 5 “Coca Cola Summer Festival”, Maria De Filippi è stata intervistata e ha detto la sua sia sul programma che sulla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Dopo il Grande Fratello Alessia si rimette in gioco e le viene affidata la conduzione del nuovo programma tv di questa estate 2014: il Coca Cola Summer Festival è già partito il 25 giugno a Roma e stasera si concluderà, andranno in onda le varie puntate nel mese di luglio. Un’altra prima donna della rete mediaset ha però voluto dire la sua sulla conduzione e sul Festival:

La cosa più bella di quest’anno rispetto alla scorsa edizione è stato che in tanti noti hanno accettato di mettersi in gioco, si sono dati, hanno portato il loro pezzo per questa gara di gradimento del pezzo più amato dell’estate. Li ho visti contenti di farlo […] Alessia è molto più coinvolta dell’anno scorso. Mi sembra una cosa bella che ci sia finalmente una commistione tra radio e tv, una commistione che abbia un grande senso perché si aiutano a vicenda.”

Maria De Filippi ha inoltro colto l’occasioni dei microfoni di Rtl facendo alcune dichiarazioni sul suo pensiero riguardo al telefoto, unico strumento in grado di rendere effettivamente partecipe il pubblico:

“Quando usavo il televoto avevo chi diceva che il televoto poi non sarebbe corrisposto ad una realtà, da quando ho messo una giuria c’è chi dice che la giuria non è giusta ed era meglio il televoto, quindi è un macello. In questo caso, invece, c’è un’oggettività di dato che è data dalle radio. La classifica è data dai pezzi più ascoltati nelle radio e dai pezzi più graditi della serata su Rtl 102.5.”.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite