Fangossip
Il gossip a portata di click

Jovanotti in ospedale per una polmonite, ma con un selfie tranquillizza i fan

jovanotti

E’ uno dei cantanti più amati dell’Italia e uno dei più attivi sui social network. E’ girata voce nelle ultime 24 ore che Jovanotti fosse finito in ospedale, senza però che si sapesse il motivo. Per rendere tutti tranquilli, Lorenzo Cherubini condivide con i fan una sua foto chiarendo il suo stato di salute.

“mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l’ha fatta, e mi ha mandato all’ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. Ciao a tutti!!!”.

Qualcosa di quasi inevitabile spiega, visto che passa la maggior parte della sua vita saltando da un palcoscenico ad un aeroporto e così via; amato in tutto il mondo, in particolare i America Latina dove spesso si reca per esibirsi in pubblico, Jovanotti è famoso sui social grazie alla disponibilità di improvvisare dei concerti live per i suoi 2.000.000 di followers. Come non amarlo?!

 

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite