Fangossip
Il gossip a portata di click

Justin Bieber ha tradito Selena Gomez con Kendall e Kylie Jenner?

Schermata-2014-05-01-alle-03.54.06

Justin Bieber e Selena Gomez non stanno più insieme a causa dei ripetuti tradimenti del giovane divo del pop.

Perché è finita la storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez? Dati i continui tira e molla tra i due giovanissimi cantanti, sappiamo bene che non si può mai dire l’ultima parola, ma pare che oggi l’interprete di Come and get it sia ufficialmente stufa di perdonare il suo amato. E finalmente, verrebbe da dire. La fatidica goccia che fece traboccare il vaso fu un presunto tradimento da parte del baby divo del pop con non una ma addirittura due fanciulle, le sorelle Kendall e Kylie Jenner. Quel che è peggio è che questa coppia di consanguinee femmes fatale era tra le migliori amiche di Selena…

Insomma, non ci si può proprio fidare di nessuno. Stando ad una notizia esclusiva riportata dal sito Hollywoodlife sembra che la Gomez, dando un’occhiata al cellulare dell’ormai ex fidanzato, abbia trovato delle foto parecchio compromettenti che le Jenner avrebbero mandato a Justin. Compromettenti per non dire eccessivamente sexy. La solita fonte bene informata ha raccontato che questo avrebbe portato alla rottura definitiva tra la ex coppia di innamorati. Ma non solo:

Le foto di Kendall e Kylie non sono state l’unica ragione per cui Selena ha deciso di lasciare Justin. Sul cellulare di Bieber c’erano messaggi e foto anche da parte di altre ragazze, e si trattava di prove inconfutabili del fatto che lui l’avesse tradita fin dal primo momento in cui erano tornati insieme. Lei aveva detto che gli avrebbe dato un’ultima chance, e lui se l’è giocata così. Ora Selena si sente tradita, naturalmente, soprattutto perché Kylie si comportava come se fosse la sua migliora amica mentre in realtà voleva solo arrivare a Justin. E lo stesso vale per Kendall. La Gomez non sa davvero cosa sia successo tra quelle due ragazze e il suo fidanzato ma non le interessa nemmeno più. Comunque dà la colpa di tutto ciò a lui perché era Justin ad averle fatto promesse, non le Jenner.

Sì, tutto chiaro. Ma chi sarebbero queste due sorelle Jenner? Kendall e Kylie sono nate rispettivamente nel 1995 e nel 1997, nella vita fanno le modelle e hanno raggiunto la popolarità oltreoceano grazie alla loro partecipazione al reality sulla vita di Kim Kardashian mandato in onda dal canale E!

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite