Fangossip
Il gossip a portata di click

Justin Bieber indagato: avrebbe rubato il cellulare di un fan

justin

Per impedire ad un fan di scattare foto, Justin Bieber si sarebbe avvicinato al ragazzo e avrebbe preso il suo telefono per eliminare gli scatti. Ma nello stesso momento sono intervenuti i suoi bodyguards per evitare il contatto, lasciando il telefono nelle mani del cantante.

Ecco perché ora Justin è indagato per furto, ma questa situazione non è nuova per lui: attualmente è infatti già nei guai, secondo le fonti di Tmz, sarebbe indagato per diversi reati, tra cui il tentato furto e la rapina. Per il cantante la situazione legale è piuttosto complessa, visto che non si tratta del primo incontro con la legge avuto nell’ultimo anno: prima la vicenda del lancio di uova verso casa del suo dirimpettatio, poi, diverse settimane più tardi, addirittura il caso dell’arresto, con una notte passata in prigione, con l’accusa di corsa clandestina.

Anche per questa piccola denuncia Justin potrebbe non uscirne pulito, anzi a causa di tutte le accuse che già gravano su di lui c’è chi dice che può rischiare anche l’arresto.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite