Fangossip
Il gossip a portata di click

Kate Hudson confessa: sposerò Matthew Bellamy il prima possibile

I

Kate Hudson e Matthew Bellamy sposi entro la fine del 2014?

Vista agli Oscar senza anello, e per questo a detta dei rumor in fase di rottura con Matthew BellamyKate Hudson ha scritto la definitiva parola ‘fine’ al gossip. L’attrice è infatti tornata a parlare di matrimonio con il cantante dei Muse, 3 anni dopo il lontanissimo fidanzamento, datato 2011.

“Non abbiamo ancora pianificato le nozze, ma alla fine ci saranno … probabilmente il prima possibile”.

Punto e a capo. Via Extra la Hudson ha così confermato tutto il proprio amore a Bellamy, con cui ha festeggiato l’anniversario durante il recente Coachella Valley Music and Arts Festival.

“Il mio uomo ha cantato al Coachella. Era il nostro 4° anniversario nonché il mio compleanno e ci siamo incontrati al Coachella, quindi è stato divertente”.

Incontrato è un parolone, visto che ci viene difficile credere che entrambi si siano ‘casualmente’ trovati al posto giusto nel momento giusto, per una coppia che ha già assaporato la gioia della gravidanza grazie a Bingham Hawn Bellamy, nato nel 2011. Per la Hudson sono quindi in arrivo le seconde nozze, avendo sposato nel lontano 2000 Chris Robinson, leader dei Black Crowes. Nel 2004 i due accolsero il piccolo Ryder Russell Robinson, per poi divorziare nel 2006.

Prima di Kate, invece, Matthew Bellamy ha fatto coppia per ben 10 anni con la psicologa italiana Gaia Polloni. 2 anni fa l’ultimo album dei suoi Muse, The 2nd Law, mentre il 2014 della Hudson sarà clamorosamente ricco. Sono infatti in arrivo Wish I Was Here, comedy drama diretto da Zach Braff; Born to Be King di Peter Capaldi; il drama thriller Good People ed infine la commedia Rock the Kasbah, diretta da Barry Levinson. Nella speranza che i due, tra tutti questi impegni e dopo 3 anni di fidanzamento, riescano a ritagliarsi uno spazietto di tempo per le agognate nozze.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite