Fangossip
Il gossip a portata di click

Le dolci parole da parte di Gigi per Alena

buffon-e-seredova

Tra loro la storia d’amore è ormai ufficialmente conclusa, ma lei lo ha raggiunto in Brasile durante le partite dei mondiali e oggi lui ha da dirle solo dolcissime parole.

Ormai ex moglie, Alena gode nel suo cuore di un posto speciale, sopratutto perché è la madre dei suoi figli. Ed è proprio per questo motivo che Gigi Buffon, portiere della nazionale Italia che purtroppo ha perso la sua partita ai mondiali contro l’Uruguay, serba per lei solo queste parole di lode: “Alena? Una donna eccezionale. L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli e grazie  a lei ci stiamo riuscendo“.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, che ora vede Ilaria D’Amico al suo fianco, Buffon preferisce ancora non rilasciare alcun commento: “Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi. Quello che succede fuori dal campo, riguarda solo me e le persone che mi accompagnano”.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite