Fangossip
Il gossip a portata di click

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: rottura definitiva?

balotelli-fanny-twitter-586x334

Mario Balotelli e Fanny Neguesha non si seguono più su Instagram: è la fine definitiva di un amore?

Prosegue l’eterna soap opera tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha: dopo riappacificazioni ed essere stati avvistati assieme, per l’ultima volta, al concerto milanese dell’amico Emis Killa, della coppia si son perse completamente le tracce. E’ il settimanale Chi, in edicola oggi, a svelare la soluzione del giallo nella rubrica delle Chicche di Gossip:

Nuovo capitolo della telenovela BaIotelli-Fanny: dopo il messaggio d’amore scritto da Mario alla sua compagna, a poche ore dalla sconfitta con la Roma e dal successivo sfogo su Sky, le cose fra i due sono cambiate di nuovo. Domenica sera, infatti, Balotelli ha tolto da Instagram le foto di Fanny e ha smesso di seguirla. E a sua volta lei ha fatto lo stesso.

Balotelli, in queste ultime settimane, è impegnato nel ricucire il rapporto (e forse recuperare il tempo perduto) con la figlia Pia (nata dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico) e gestire le beghe sportive per guadagnarsi sul campo la convocazione in Nazionale nonostante qualche colpo di testa frutto della giovane età.

Con l’ormai ex fidanzata (per ora) è un continuo tira e molla negli ultimi mesi. Che possa, invece, essere stata solo l’ennesima litigata tra piccionicini e che, nel giro di qualche giorno, la situazione possa tornare alla normalità rassicurando fan e tifosi di tutto il mondo?

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite