Fangossip
Il gossip a portata di click

Novak Djokovic diventerà papà

djokovic

Il campione di tennis attuale numero due nel ranking mondiale, diventerà presto papà per la prima volta nella sua vita. Il tennista serbo, infatti, ha annunciato ufficialmente che avrà un figlio dalla sua compagna storica, Jelena Ristic, con cui è fidanzato ormai da quasi dieci anni.

E’ stato lo stesso Djokovic ad aver reso pubblica la notizia grazie ad un messaggio che ha condiviso sul suo profilo ufficiale Facebook“Miei cari amici, siete stati con me nei molti momenti difficili e buoni della mia carriera. Ho la fortuna di viaggiare per il mondo, giocare lo sport più bello che mi porta un sacco di entusiasmo e di gioia. Sono felice, amato e sto bene. Jelena ed io siamo veramente fortunati perché diventeremo presto genitori. Il mio amore aspetta un bambino”.

Novak Djokovic ha accompagnato questo toccante messaggio con una foto che lo ritrae proprio insieme alla sua fidanzata scattata ad Atene. Attualmente, Novak, infatti, si trova proprio in Grecia per riprendersi dopo un infortunio al polso ma è scontato che questa bellissima notizia gli avrà dato ulteriore slancio per riprendersi al più presto da questo piccolo acciacco fisico.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite