Fangossip
Il gossip a portata di click

Paolo Calabresi a Roma pranza con Laura Barriales tra coccole, sorrisi e intimità

paolo e alessia

Sono volati a Londra per un weekend romantico insieme. pensavano di poter sfuggire ai paparazzi, così non è stato. Chi li ha pizzicati nella City. Scambio di coccole, tenerezze e baci per la neo coppia formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi , condite da grandi risate e divertimento. Il feeling c’è e si vede, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale.

Una volta tornati nella capitale, però, il produttore si è fatto beccare all’Hotel de Russie a pranzo con un’altra bella. La mora in questione seduta al tavolo con lui è Laura Barriales, La showgirl è sembrata essere in grande intimità con Calabresi, al punto da far pensar male. Sorrisi, complicità e pure un massaggino al lobo dell’orecchio di Calabresi…

barriales paolo

Niente di grave, Alessia non dovrebbe preoccuparsi più di tanto. La Laura sembra sia molto amica di Calabresi. Inoltre i due dovrebbero essere stati raggiunti da Rommy Gianni, giocatore di polo che si dice essere la nuova fiamma della Barriales, anche se negli scatti del ragazzo non c’è traccia.

barriales

Faccende di cuore complicate? La spagnola 31enne di Cupido parla poco. A Diva e Donna ha confessato di essere single, dopo la fine della storia con il magnate turco Baran Suzer con cui è stata insieme poco più di un anno. A un certo punto mi ha chiesto di sposarlo e gli ho detto di ‘no’. 

E’ l’uomo che più di tutti mi ha saputo trattare bene, ma io sono molto realista. E anche radicale nelle scelte. Lui ha la sua vita e le sue radici in Turchia. E io ho pensato: “Voglio davvero vivere e crescere i miei figli là?”. No, sono troppo europea e non sono pronta per un passo così”, ha spiegato. E ha aggiunto: ”Avrei potuto vivere come una principessa con i camerieri e uno chef privato, ma non voglio avere tutto senza fare niente”. La Barriales è una donna indipendente e non vuole scegliere tra amore e carriera, si definisce un ‘vulcano’“Fra radio e tv lavoro sette giorni su sette”. Sacrifici solo per un figlio, non certo per un fidanzato.

 

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite