Fangossip
Il gossip a portata di click

Robbie Williams, la moglie è di nuovo incinta: secondo figlio in arrivo

robbie

La pop-star inglese diventa papà per la seconda volta

È un giorno di festa in casa di Robbie Williams. La pop-star inglese ha rivelato la stato interessante della moglie Ayda Field agli oltre due milioni di fan che lo seguono su Twitter. “Siamo lieti di annunciare che Theodora Rose Williams diventerà presto una sorellona“, ha cinguettato il cantante 40enne. La buona novella arriva a poco più di un anno e mezzo dalla nascita della primogenita.

Legati dal lontano 2006, Robbie e Ayda hanno impresso una rapida accelerata alla propria relazione nel 2009, confermando alla stampa di essere ufficialmente fidanzati. L’anno successivo i due si sposano nella casa di lui di Los Angeles, ma la paternità era ancora lontana dai pensieri della rockstar britannica.

Con la nascita della piccola Teddy nella seconda metà del 2012, la vita dell’ex Take That cambia di colpo e, da allora, non passa intervista senza che il nostro non faccia riferimento alla primogenita. Come quella volta in cui confessò lo scarso entusiasmo dimostrato dalla figlia per una sua composizione.

Ha ricevuto la sua prima canzone, si chiama Go Gentle. Ma potrebbe avere un altro nome quando uscirà. Gliel’ho cantata mentre ci facevano una passeggiata in casa. Lei era in un marsupio per per bambini, quindi era costretta ad ascoltare. Pensavo le piacesse, poi ha vomitato. Pubblico difficile!

Inconvenienti a parte, Robbie ha usato parole d’amore per descrivere l’arrivo di Teddy nella sua vita: “È successo qualcosa nell’universo, un riallineamento dei pianeti. Non l’ho ancora capito bene, ma è meraviglioso“. E sarà meraviglioso anche la seconda volta. Congratulazioni.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite