Fangossip
Il gossip a portata di click

Roger Federer è diventato papà di altri due gemelli

TENNIS-ATP-MON

Seconda coppia di gemelli per Roger Federer e sua moglie Mirka Vavrinec

E’ il più grande tennista vivente e almeno dal punto di vista dei numeri il più grande di tutti i tempi. Roger Federer, 32enne svizzero riuscito a vincere 17 Grandi Slam e 6 Masters, tanto da rimanere numero 1 al mondo per 237 settimane consecutive, è diventato ancora una volta padre. E per la seconda volta di due gemelli! Ad annunciare il lietissimo evento lo stesso Roger, via Twitter:

“Mirka e io siamo incredibilmente felici di condividere con voi la nascita di Leo e Lenny. Ancora gemelli, miracolo”.

Miracolo è forse il termine giusto, perché Mirka Vavrinec, moglie nonché manager di Roger, aveva già dato alla luce due sorelle gemelle 5 anni fa, Myla Rose e Charlene Riva. Dopo la coppia di bimbe, in conclusione, è arrivata la coppia di maschietti, per una famiglia ovviamente al settimo cielo per la bella notizia. Alla vigilia di Natale Federer annunciò che sarebbe nuovamente diventato padre, senza però specificare la data del parto ne’ la ‘curiosità’ dei due nuovi gemelli in arrivo.

Proprio all’inizio di questa settimana il tennista si era ritirato dal torneo di Madrid, per stare al fianco della moglie Mirka, facendo così immaginare una nascita ormai dietro l’angolo. E così è di fatto stato. Diventato da tempo uno tra i 7 giocatori ad essersi aggiudicato il Career Grand Slam, vincendo tutti e 4 i tornei più importanti in un’unica stagione, Federer è il tennista ad aver guadagnato più dollari con il solo montepremio, pari a 78,813,415 dollari al 18 novembre del 2013, oltre ad aver sbriciolato decine di altri primati.

Ad attenderlo a braccia aperte gli appassionati di tennis d’Italia, grazie agli Internazionali che prenderanno il via a Roma questo 10 maggio. Difficilmente Roger mancherà l’appuntamento, anche perché c’è un Roland Garros da preparare e soprattutto un tabù da sfatare. Tra i pochi tornei mai vinti da Federer ci sono infatti proprio gliInternazionali d’Italia, che in 3 occasioni l’hanno visto perdere in finale. Nel 2003 contro Félix Mantilla; nel 2006 contro Rafael Nadal; ed infine nel 2013, sempre con Rafael Nadal, 7 volte vincitore negli ultimi 9 anni. Insomma, che la nascita di Leo e Lenny sia di buon auspicio.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite