Fangossip
Il gossip a portata di click

Separazione Banderas-Griffith: tira aria cattiva tra gli ex coniugi

banderas

La separazione che sta facendo impazzire il gossip americano negli ultimi giorni è quella che vede protagonista l’eterna coppia formata da Melanie Griffith e Antonio Banderas. Iniziano a stendere i primi punti della separazione e si presentano i primi problemi.

Nessuna discussione per quanto riguarda la divisione dei beni materiali, cioè diverse proprietà sparse qua e la per il mondo (da Los Angeles a Madrid), nemmeno per la custodia della figlia, Stella Banderas, che ha appena compiuto la maggiore età e può quindi decidere autonomamente se stare con mamma o papà; la discussione più grande riguarda l’affidamento del cane “Prenditi tutto ma lasciami il cane…”. Al centro di questa questione ci sono tre cani, un meticcio e due weimaraner; la Griffith infatti si sente migliore come padrona per i cani rispetto all’ex marito e sta per questo motivo creando una vera e propria battaglia legale.

La coppia ha una storia lunghissima alle spalle: 20 anni insieme, entrambi allora già reduci di altri matrimoni (la Griffit 3 e Banderas 2).

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite