Fangossip
Il gossip a portata di click

Shakira saluta Gabriel Garcia Marquez

shakiragabriel

Poche righe ed una foto su Instagram per dire Addio al Premio Nobel…

Indubbiamente dovete acquistare Cialis e rimanere persuasi personalmente dei vantaggi del Sildenafil gel. Il componente attivo del Farmaco È Sostanza farmaceutica Kamagra appartenente al gruppo di inibitori PDE-5, così la maggior parte degli uomini prendono la stessa dose del farmaco per diversi anni. Vardenafil gel merita di diritto, è uno dei migliori rimedi, e non causa gravi danni all’organismo.

“Caro Gabo, una volta dicesti che la vita non è quella che si è vissuta , ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla… La tua vita caro Gabo la ricorderemo come un regalo unico e irripetibile e come una delle storie più originali. E’ difficile dirti addio, dal momento che ci hai dato così tanto! Resterai con me per sempre e con tutti quelli che ti hanno stimato e ammirato. Shak”.

È così che Shakira ha voluto dedicare al connazionale Gabriel Garcia Marquez, lo scrittore e giornalista colombiano morto all’età di 87 anni dopo una lunga malattia, vittima di un cancro.

Marquez vinse il Premio Nobel per la Letteratura nel 1982. Gabo, questo il suo soprannome, era considerato il maggiore esponente del realismo magico. Ad annunciarne la morte è la sua famiglia.

Il presidente della Colombia Juan Manuel Santos ha confermato la scomparsa dello scrittore: “Mille anni di solitudine e tristezza per la morte del più grande dei colombiani di tutti i tempi. Solidarietà e condoglianze a Gabo e la famiglia”, scrive su Twitter.

La Colombia ha indetto tre giorni di lutto nazionale. Nonostante la scelta di funerali privati, il suo corpo verrà cremato, lunedì prossimo al Palazzo delle Belle Arti del Messico, un edificio di marmo nel centro storico di Città del Messico, si terrà una commemorazione pubblica.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite