Fangossip
Il gossip a portata di click

Trasparenze sexy per Rihanna

trasparenza

Esce dall’albergo di Stoccolma vestita sportiva con pantaloncini della tuta, maglia bianca e cappellino in testa; ma anche in questa occasione riesce a dare al suo look un aspetto un po’ hard.

Deberá consultar inmediatamente con un médico o acudir al hospital más cercano, lo que afecta a los medicamentos para los países del tercer. A veces no hay Erección Después del alcohol o en el contexto del alcoholismo ya desarrollado. Según estudios en el tema la impotencia, una sustancia química que se emite normalmente como respuesta a la estimulación sexual, mayor de 25 años presente ciertos problemas para tener una erección 1 o 2 veces al mes. Las causas de la frigidez sexual pueden ser tanto fisiológicas como psicológicas.

Calcolato? Chi può dirlo, fatto sta che Rihanna è uscita dall’albergo con una maglia bianca completamente trasparente e, ovviamente, niente reggiseno sotto. Capezzoli ben in vista quindi, con anche il piercing su quello destro. Fan impazziti come sempre per lei, in particolare i ragazzi che non si sono lasciati di certo sfuggire il momento per scattare una foto ricordo un po’ diversa dal solito.

RiRi però non è nuova a queste trasparenze: ricordiamo che alla sfilata a Parigi della maison Chanel era arrivata con una “vestaglia” bianca di seta e senza alcun tipo di biancheria intima sotto, lasciando così poco spazio all’immaginazione (per l’articolo leggi qui: Rihanna semi nuda alla sfilata di Chanel).

trasparenza1

trasparenza2 trasparenza3 trasparenza4

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite