Fangossip
Il gossip a portata di click

Un altro futuro genitore dalla grande famiglia dei Cesaroni

fremont

Dopo l’annuncio della dolce attesa di Micol Olivieri, ora è la volta di Ludovico Fremont che con la compagna Alma Manera annuncia che presto diventeranno genitori.

Lui 31 anni, lei 33, insieme da un solo anno sono già pronti a fare il grande passo, quello di creare una famiglia. A parlare di questo lieto evento sono entrambi, lei durante un’intervista in occasione delle presentazione del suo ultimo disco e lui in un’intervista pubblicata su Novella 2000.

Alma: “Inizialmente quando scopri di aspettare un figlio, l’emozione è grandissima. Ti accorgi subito che qualcosa sta cambiando nella tua vita e avverti una trasformazione anche nel tuo corpo. Si sentono forti e straordinarie sensazioni, sin dal primo momento sai che amerai e proteggerai la tua creatura per sempre. Il frutto dell’amore è un dono destinato a renderti felice per tutta la vita. Un figlio è per sempre. Questo è quello che ho provato e che provo da quando ho avuto la certezza di essere in dolce attesa.”.

Ludovico: “Un figlio è il dono più prezioso, la forma d’arte più assoluta. Alma è la donna che avrei sempre voluto avere al mio fianco.”.

Oggi Alma è a quinto mese di gravidanza, il bimbo (di cui non si conosce ancora il sesso) nascerà a settembre.

Aggiungi Fangossip alle tue pagine preferite